Negli anni ’60 nasce l’azienda F. G. BIANCO, dal nome e dall’idea imprenditoriale di Francesco Giovanni Bianco, pioniere in Italia nel commercio dei tubi in acciaio. Successivamente, con i propri figli, porrà le basi per la creazione di un insieme di aziende, il , oggi protagonista nel campo della distribuzione internazionale.

La , nel 2000, subentra nell’attività alla F. G. BIANCO, ampliando l’offerta commerciale ed i servizi offerti, introducendo nuovi prodotti ed incrementando lo stock di materiale dal pronto.

Oggi l’azienda si pone come il punto di riferimento del , di cui è parte integrante, in particolare per il territorio di Brescia, Verona e Mantova.

Serietà, competenza e professionalità, oggi come ieri, sono alla base della filosofia aziendale e presupposti fondamentali nell’operato quotidiano. Ottimo assortimento e disponibilità di prodotti, risposte in tempo reale alle richieste del cliente, consegne rapide e puntuali sono da sempre i nostri punti di forza.

Ma il vero valore aggiunto è la collaborazione con i clienti, orientata a dare soluzioni personalizzate per ogni loro esigenza. In ogni cliente è un nome con la sua storia, un volto da conoscere e affiancare.

Tubindustria S.r.l. - Via Don Maestrini, 57 • 25020 Flero (BS) Italy • P.IVA 02050830179